Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Casalnuovo di Napoli?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Casalnuovo di Napoli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Casalnuovo di Napoli.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti dobbiamo lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casalnuovo di Napoli. La difficoltà maggiore, dunque, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Casalnuovo di Napoli. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Casalnuovo di Napoli ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casalnuovo di Napoli