Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Casaloldo?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq ci vogliono almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Casaloldo indubbiamente è una scelta chic e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Casaloldo?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Casaloldo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet