Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Casalpusterlengo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas

Indagini Termografiche a Casalpusterlengo: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Casalpusterlengo rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Casalpusterlengo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Casalpusterlengo?

Termografia Casalpusterlengo ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire il modello che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!