Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Casalromano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Casalromano è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i tecnici di Casalromano, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Casalromano.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Casalromano sarà sufficiente completare il modello che trovi su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nel territorio di Casalromano, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Casalromano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Casalromano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casalromano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ottieni le offerte dei tecnici di Casalromano