Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Casalromano ti consente di contattare gli specialisti attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza nel comune di Casalromano e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere differenti proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Casalromano in poco tempo e utilizzando soltanto il tuo computer o il cellulare. Compilando il modello che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua zona ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Casalromano, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale altamente qualificato e sempre preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Casalromano ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato, ripristinando così il corretto funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!