Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare concorrenziale sul mercato, in particolare nel presente periodo, ciascuna impresa di Casalromano ha bisogno di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Casalromano?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casalromano.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!