Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Casalserugo?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Padova.

Riempi il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Casalserugo.

Perché utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato differenti impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere varie texture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Casalserugo.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Casalserugo si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Preventivi gratuiti e senza impegno