Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Casalvecchio di Puglia avrai la possibilità di trovare in maniera facile tutti i terapeuti della tua area e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modulo posizionato sulla pagina del sito o telefona al nostro numero. Verrai richiamato in maniera gratuita velocemente e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

In un rapporto è regolare che, visto il passare degli anni, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e contingenze disuguali dalle precedenti possono creare rotture e patimenti all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un esperto è in grado di avere. Grazie alla sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Casalvecchio di Puglia, fa in modo di capire le dinamiche in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili contrasti che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un percorso di scoperta del nostro io e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso proficuo e prolifico.

Contatta un terapeuta a Casalvecchio di Puglia per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Casalvecchio di Puglia permette al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Casalvecchio di Puglia