Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Casalvecchio Siculo necessita di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Casalvecchio Siculo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Casalvecchio Siculo potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casalvecchio Siculo ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Casalvecchio Siculo di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Casalvecchio Siculo.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!