Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Roccafiorita certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle aziende, attive a Roccafiorita, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Roccafiorita di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Roccafiorita.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!