Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Casamarciano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere composti da oltre trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre localizzare il nido e debellare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Casamarciano per debellare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per vedere risultati istantanei e concreti contro le formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Casamarciano per liberarti in maniera definitiva del problema!