Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono diverse le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Paolo Bel Sito e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Interventi superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione è necessario localizzare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di San Paolo Bel Sito per eliminare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad imprese specializzate per ottenere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta più conveniente!

Rivolgiti a tecnici professionisti di San Paolo Bel Sito per allontanare in modo definitivo le formiche.