Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Casamarciano o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e riceverai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Casamarciano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Casamarciano.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Casamarciano