Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e vuoi cercare un alloggio per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Utilizzando questo sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Camposano o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Camposano e riceverai subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Camposano che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Camposano.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Camposano