Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Casanova Elvo, per tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Casanova Elvo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Casanova Elvo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Casanova Elvo avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casanova Elvo.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!