Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Olcenengo avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti olcenenghesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, che sono attive ad Olcenengo, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività d'Olcenengo che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Olcenengo avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Olcenengo ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Olcenengo.

Vedi le proposte e scegli la più economica!