Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Casanova Lonati per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che possano costituire una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Casanova Lonati?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti provando a recuperare informazioni da sé; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale senza autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Casanova Lonati?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Pavia chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori della tua città!