Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale eseguire i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto termico Beretta a Casape garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica mantiene stabile l'efficienza della caldaia Beretta, assicurando la corretta funzionalità del tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti consentiranno di tagliare le spese per il carburante.

Verifica fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui occorre eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Stai cercando un manutentore per aggiustare il tuo scaldabagno Beretta a Casape?

Contatta il servizio Assistenza Beretta Casape per ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Tecnici professionisti saranno capaci di fornirti assistenza in modo veloce e decisivo.
Riempi il form che vedi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Casape per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno. Confronta le proposte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Casape per ricevere un preventivo.