Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale la manutenzione della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Casape vuol dire migliorare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati regolarmente di certo assicurano una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Casape?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di vari professionisti qualificati, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficace e tempestivo, in tutte le province italiane. Completa la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza le diverse offerte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Casape, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia si è bloccata?

Qualsiasi sia il tuo problema, per mezzo di questo servizio puoi chiamare un operatore Vaillant a Casape e ripristinare il giusto funzionamento della tua caldaia entro alcune ore dal ricontatto.
Se vuoi ricevere ulteriori informazioni e più proposte per l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Casape per ricevere più preventivi