Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Casape?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet a Casape?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Casape senza ombra di dubbio risulta una scelta elegante e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito