Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Castel San Pietro Romano?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Castel San Pietro Romano in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno