Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita più proposte per l'acquisto e l'installazione di infissi in alluminio a Casapinta completando il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di materiale, poiché si tratta di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Casapinta, di recente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Molti interior design, pertanto, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Casapinta

I serramenti a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, in quanto assicurano un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, è la soluzione perfetta per ridurre l'alta proprietà di trasmissione dell'alluminio, dando la garanzia di un notevole risparmio di energia e una buona protezione acustica. Il materiale situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo abbassa la dispersione del calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Casapinta? Scegli infissi in alluminio e legno!

Le finestre in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Casapinta sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente per visualizzare le migliori offerte delle imprese di Casapinta!