Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pavimenti per esterni

Pavimenti per esterni a Casapinta: quale scegliere?

La scelta di una pavimentazione per esterno è legata principalmente all'utilizzo a cui è adibito lo spazio in riferimento. Questo, infatti, oltre ad essere resistente agli agenti atmosferici e all'usura, deve essere funzionale.

Bisogna, prima di tutto, avere in mente la destinazione d'uso:
  • pavimentazioni per giardino;
  • superfici sottoposte a passaggio di veicoli;
  • pavimenti per piscine.
Di conseguenza, il materiale utilizzato per la realizzazione della pavimentazione a Casapinta deve rispondere ai gusti estetici ma prima di tutto soddisfare le nostre esigenze.

Come richiedere preventivi gratuiti per creare pavimenti esterni?

Inviando la tua richiesta attraverso il modulo che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori telefonicamente avrai modo di ricevere in breve tempo preventivi di spesa gratuiti e senza vincoli di impegno per la realizzazione di Pavimenti da Esterno Casapinta. Verrai ricontattato dalle aziende del tuo comune, scoprendo dunque le loro proposte migliori. Visualizza i preventivi e scegli quello più vantaggioso e in linea con le tue necessità!

Quali materie vengono utilizzate per la realizzazione di pavimentazioni da esterno a Casapinta?

Pavimenti per esterni Casapinta ti dà la possibilità di confrontare preventivi gratis per pavimentazioni esterne di tipologie diverse. Sono vari, infatti, i materiali adoperati per realizzare questo tipo di pavimentazioni:
  • Pietra
    La pietra è il materiale impiegato più spesso per pavimenti esterni, in maniera particolare per la creazione di cortili, viali, piazzali e marciapiedi;
  • Piastrelle
    Le piastrelle per esterni, a differenza di quelle destinate all'interno, devono possedere alcune particolari caratteristiche: essere antigelivo, resistenti all'usura, all'assorbimento dell'acqua ed avere una buona compattezza qualora la superficie sia destinata al passaggio di vetture;
  • Legno
    Alcune tipologie di legno, come teak oppure altre essenze esotiche, possono essere utilizzate per realizzare pavimenti esterni in legno .

Invia la tua richiesta gratuitamente e senza impegno!