Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Casaprota

Esistono più varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Casaprota e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti in quanto i formicai possono superare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre individuare il nido e debellare la regina.

Fai affidamento a ditte specializzate di Casaprota per debellare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento a ditte di Casaprota per avere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Casaprota!