Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Frasso Sabino

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Frasso Sabino e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun trattamento naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Problemi di formiche in casa?

Annientare questi minuscoli animali per mezzo di procedimenti «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, esistono differenti specie, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e l'impianto del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per eliminarle totalmente. Solamente una meticolosa analisi da parte delle aziende che operano nella disinfestazione formiche a Frasso Sabino ti permetterà di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiamaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Frasso Sabino!