Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Casapulla. Questo documento deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Casapulla non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Casapulla.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Casapulla?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Casapulla.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Casapulla.