Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di San Prisco. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a San Prisco non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Prisco.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Prisco?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a San Prisco.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a San Prisco.