Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio spazio verde diviene essenziale capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il terreno nel quale andranno piantumate, al fine di permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere a Casapulla dà la possibilità realizzare giardini di qualsiasi tipo, fra i quali spazi verdi in residenze private, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualsiasi fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Come poter ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Casapulla ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per ogni tipo di lavoro legato al settore del giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà completare il modello online sulla nostra pagina o contattare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo breve tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Casapulla realizza il giardino dei sogni tramite una buona rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di qualunque fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di avere un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Ottieni preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Casapulla