Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

In che modo funziona il servizio Giardiniere Curti?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di analizzare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualunque tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà riempire il modello online sulla nostra pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri operatori per avere dopo breve tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Vorresti un giardino da sogno? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Curti realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Caserta che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Curti, insieme all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Curti significa anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Curti ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio giardino o terrazzo diventa essenziale comprendere quali sono le piante più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, così da permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere a Curti dà la possibilità realizzare spazi verdi di qualunque tipologia, tra cui spazi verdi in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. Dalla progettazione ai lavori di manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Ottieni gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Curti