Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Casargo avente certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, attive nella provincia di Lecco, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Casargo avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Casargo.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!