Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Casasco d'Intelvi?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Casasco d'Intelvi, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Como. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i disparati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Casasco d'Intelvi: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Casasco d'Intelvi ti garantiscono un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modulo che visualizzi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Casasco d'Intelvi. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta i professionisti della tua zona e consulta i preventivi