Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Casasco: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Casasco?

Termografia a Casasco ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modulo che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Alessandria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Casasco: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Casasco rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Casasco sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Casasco trovi la soluzione giusta!