Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Garbagna: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Termografia Garbagna: scopri i vantaggi!

La termografia a Garbagna rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Garbagna sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Garbagna?

Termografia a Garbagna ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Alessandria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!