Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet a Casavatore?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Casavatore in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di classe e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attrae l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Casavatore?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita