Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Melito di Napoli

Il nostro portale ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Melito di Napoli indubbiamente è una soluzione di classe e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno