Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Cascia ti sarà possibile rintracciare in modo facile tutti i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Completa il form che trovi sulla pagina web o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai messo in contatto gratis in breve tempo e potrai ricevere eventuali informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è regolare che, conseguentemente al passare del tempo, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze differenti dal solito possono provocare fraintendimenti e sofferenza nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solamente un terapeuta sarà in grado di avere. Per la sua preparazione tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cascia, aiuta a conoscere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali scontri che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un itinerario di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso utile e prolifico.

Cerca un terapeuta a Cascia per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta viene appunto indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Cascia dà la possibilità al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Cascia