Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Casciago per reperire informazioni reali ed attendibili, che costituiscano una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Casciago?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Casciago e della provincia di Varese chiama il nostro numero oppure completa il modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!