Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più proposte per installare serramenti in PVC nel comune di Cascina.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Cascina a cui rivolgerti.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Installare infissi in pvc a Cascina conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Cascina, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!