Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto bisogna levigare il parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo graffi, discromie e vari altri segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Cascina ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Cascina consiste nella rimozione di uno strato minimo della superficie in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Cascina consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Cascina!