Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cascinette d'Ivrea?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Cascinette d'Ivrea.

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di pavimenti che di piani verticali a Cascinette d'Ivrea, riproducendo l'effetto della pietra naturale con l'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato si possono creare muri, colonne, pannelli, gradini e ogni tipo di elemento decorativo creando così pareti e particolari di grande valore estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'impiego di materiali naturali.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato differenti impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare molteplici texture. Inizialmente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cascinette d'Ivrea.

Preventivi gratuiti e senza impegno