Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Ivrea?

Cemento Stampato Ivrea è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese d'Ivrea.

Cemento stampato Ivrea: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente pulire la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di superfici verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale tramite l'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, scalini e qualunque tipologia di elemento ornamentale ricreando pertanto pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Scegli il preventivo più conveniente!