Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Casei Gerola e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come annientare le formiche senza recare danno a bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. Gli operatori, avvisati della presenza di animali e bambini, provvederanno a prendere ogni soluzione al fine di annullare questo rischio.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono superare i 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa occorre scoprire il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Casei Gerola per debellare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno valutare il grado di invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad aziende di Casei Gerola per vedere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Affidati a ditte specializzate di Casei Gerola per debellare in modo definitivo le formiche.