Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo è opportuno fare affidamento a professionisti del settore?

Per eseguire la levigatura parquet a Caselette è fondamentale l'utilizzo di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima fra tutti la levigatrice. È opportuno affidarsi ad imprese specializzate perché dotate di strumenti specifici. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, in verità, può rovinare in maniera permanente la superficie del parquet. Rivolgersi a imprese specializzate e attive nella provincia di Torino, dà la possibilità di ottenere risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Caselette permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Caselette!