Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere varie finture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Caselle in Pittari.

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Caselle in Pittari?

Cemento Stampato Caselle in Pittari è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Salerno.

Completa il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Caselle in Pittari.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Caselle in Pittari