Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare varie finture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Santa Marina.

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di superfici verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, scale e ogni tipologia di elemento ornamentale creando così superfici e dettagli di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Santa Marina?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Salerno.

Compila il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Santa Marina.

Trova la proposta più vantaggiosa!