Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Caselle in Pittari, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Caselle in Pittari?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Caselle in Pittari e nell'intera provincia.

Chiama le ditte della tua città per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni a Caselle in Pittari