Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Caselle Torinese?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede molteplici accortezze e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Caselle Torinese è di grande importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Caselle Torinese?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Caselle Torinese.