Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Caserta: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Caserta rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Caserta sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Caserta: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Caserta?

Termografia Caserta ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Caserta.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!