Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Casignana le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Casignana di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Casignana