Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Casnate con Bernate?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Casnate con Bernate è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Casnate con Bernate.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casnate con Bernate. La difficoltà più persistente, infatti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Casnate con Bernate. Contattando il numero di telefono o riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Casnate con Bernate ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casnate con Bernate